SEDE LEGALE

Via Marina, 67
66022 Fossacesia (CH) Italia
P.IVA: 02650890698
Mail: info@sirolmec.it

SEDE OPERATIVA

C.da Rosciavizza, 01
66030 Mozzagrogna (CH) Italia
Telefono: 0872/633891
WebSite: www.sirolmec.it

I NOSTRI VALORI

Con l’intento di valorizzare il proprio patrimonio conoscitivo, tecnico e umano, SIROLMEC SRLS si è dotata di un Sistema di Gestione della Qualità improntato sulla norma internazionale UNI EN ISO 9001.
Ciò comporta l’impegno aziendale nella progettazione, implementazione e continuo miglioramento di un sistema di gestione aziendale che tiene in considerazione e soddisfi un insieme eterogeneo di requisiti, costituito da:
• Requisiti di UNI EN ISO 9001:15;
• Requisiti cogenti applicabili all’attività aziendale;
• Requisiti recepiti dal sistema cliente, comprese tutte le parti interessate;
• Altri requisiti aziendali.
La Qualità deve essere intesa come valore aziendale in cui tutti si rispecchiano, mentre gli strumenti forniti dal Sistema di gestione devono essere visti come supporto per migliorare il proprio lavoro.
Affinché il Sistema di Gestione della qualità assicuri il massimo valore aggiunto ai processi aziendali, esso deve garantire il miglioramento delle metodologie e delle tecnologie, la rivalutazione delle risorse umane, l’acquisizione delle conoscenze tecniche più appropriate, la gestione accurata delle informazioni sui risultati conseguiti.
 SIROLMEC SRLS fa sua la filosofia del miglioramento continuo, sfruttando tutte le indicazioni ottenute dalla rilevazione sistematica dei propri punti deboli. Punti di riferimento del Sistema di gestione sono le informazioni documentate relative ai processi SIROLMEC SRLS e alla loro pianificazione e controllo come strumento gestionale per ogni attività aziendale.

POLITICHE DELLA QUALITÀ

Valori fondanti della politica di SIROLMEC SRLS sono la dedizione al cliente ed alle parti interessate, l’eccellenza professionale, l’affidabilità dei prodotti e dei servizi offerti, la trasparenza, la correttezza, l’innovazione e creatività.
Le suddette linee guida della Politica della Qualità aziendale, indicate e mantenute aggiornate tramite il presente documento, si traducono in impegni precisi da parte della Direzione, che stabilisce quanto segue:
Occorre garantire l’evoluzione dei prodotti assicurando, contemporaneamente, il mantenimento dell’elevato livello di affidabilità.
Raggiungere livelli di elevata qualità con piena soddisfazione dei clienti; è necessario quindi impegnarsi per garantire il mantenimento di elevati standard qualitativi.
Occorre manifestare disponibilità, gestire con competenza le richieste dei clienti e utilizzare tutti gli strumenti necessari per espandere il numero di coloro che si affideranno a SIROLMEC SRLS per la soluzione delle proprie esigenze.
Viene assicurato che nei processi in essere siano ben chiare le esigenze e le aspettative del cliente e che sia rilevabile il suo grado di soddisfazione a fronte dei prodotti/servizi fornitigli.
Viene assicurato un controllo costante sulla qualità dei prodotti, preventivamente, tramite azioni di verifica nelle fasi salienti della progettazione, e sistematicamente, su di ogni fornitura.
La direzione di SIROLMEC SRLS si impegna a garantire che le linee direttrici qui tracciate vengano diffuse e assimilate da tutto il personale operante ai diversi livelli sfruttando tutti gli strumenti di comunicazione interna attivati. Ogni persona operante all’interno di SIROLMEC SRLS è chiamata a partecipare attivamente all’impegno derivante da questa politica: la consapevolezza e il senso di responsabilità di ciascuno devono essere sempre alimentati dalla certezza di ottenere una ottimizzazione costante delle proprie prestazioni. Dalla presente politica derivano obiettivi specifici, che vengono riesaminati periodicamente, nel quadro del Riesame di Direzione.